00:55 min
INTERVISTE

Milan-Napoli, Capello: “Sarà un’altra partita rispetto al campionato”

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato a pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Milan e Napoli

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato durante il pre-partita del match d'andata valido per i quarti di Champions League tra Milan e Napoli. L'ex allenatore rossonero ha prospettato una sfida ben diversa da quella vista in campionato: "Sarà un’altra partita rispetto al campionato, con molto più valore per entrambe. C’è un obiettivo importantissimo da conquistare. Il Napoli senza Osimhen è più debole, è un giocatore che tiene in allerta tutta la difesa avversaria: siamo 50-50, mentre con il nigeriano eravamo 55-45 per gli azzurri"

Sulle sfide cruciali che potrebbe decidere la partita, invece, Capello non ha avuto dubbi: "Le sfide Hernandez-Di Lorenzo e Kvara-Calabria potrebbero essere decisivi ai fini del risultato finale. Il Milan dipende da Theo e Leao, che possono mettere in difficoltà Di Lorenzo. Come tutte le partite però si deciderà a centrocampo".