Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Fassone: “I rossoneri devono chiarire questioni interne. Fonseca …”

Luciano Moggi ha parlato di Marco Fassone, ex dirigente del Milan
Marco Fassone, doppio ex di Milan e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra un pronostico e l'analisi in casa rossonera
Fabio Barera Redattore 

Marco Fassone, ex dirigente di Milan e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Marte' in vista del match, facendo da una parte un pronostico e analizzando dall'altra la situazione in casa rossonera. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan-Napoli, l'ex Fassone pungola Fonseca: e sulla reazione di Scaroni ...

—  

Su Milan-Napoli: "Milan Napoli? Nella singola sfida può succedere di tutto, anche se il Napoli sembra avere qualcosina in più rispetto agli avversari. Il Milan deve chiarire delle questioni interne: non si è capito quali siano i titolari e Paulo Fonseca deve risolvere delle situazioni dubbie. Conte mi sembra anche più convinto, grazie alle sue conoscenze del nostro campionato. Sul lungo periodo, la mia preferenza va al Napoli".


Sul rinvio di Bologna-Milan: "Cosa penso delle parole di Scaroni contro il Sindaco di Bologna e la Lega in merito al rinvio della scorsa giornata? Innanzitutto, bisogna considerare che, quando svogliamo il ruolo di dirigente di un club di calcio, siamo un po' di parte... Detto questo, capitò anche contro la Juventus, quando Napoli fu allagata e si discusse della necessità di giocare o meno quella partita.  Se il Sindaco di Bologna ha preso quella decisione per il bene dei cittadini, c'è poco da fare, perché sarà stata una scelta di buonsenso. Se, invece, la decisione non era legittima e prudente e c'è modo di dimostrarlo, la questione è diversa. Ci sono vantaggi, svantaggi e disagi su più fronti: difficile entrare nel merito, senza conoscere i fatti da vicino".

 

tutte le notizie di