Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Graziani: “Favorito chiaro. Un giocatore mi piace da morire”

Ciccio Graziani, ex attaccante, parla di Rebic, Giroud e Origi (Getty Images)
Ciccio Graziani, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra Milan e Napoli di questa sera
Fabio Barera Redattore 

Ciccio Graziani, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto appuntamento della domenica con 'Sport Mediaset XXL' ed ha analizzato il match di questa sera tra Milan e Napoli. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan-Napoli, Graziani: "Ci voleva qualcuno che sostituisse Giroud"

—  

“Intanto ci aspettiamo una bella partita. Divertente, con delle emozioni e con dei gol. Chiaramente diamo per favorito il Milan, perché gioca in casa e perché sta bene. Hanno recuperato anche qualche giocatore importante, Bennacer su tutti. A me Bennacer piace da morire ed è consapevole della propria forza. Però il Napoli non deve andare a giocare questa partita con la preoccupazione o con la paura. Ha di fronte una squadra forte, ma se incrocia la partita con alcuni dei suoi giocatori soprattutto se la può giocare. È in crescita, guai se va a giocarsela con la paura di non fare risultato: questa è l’unica cosa che può penalizzare il Napoli”.


“Noi abbiamo sempre detto che Giroud va benissimo, è il top. Ma ci voleva qualcuno che fosse in grado di giocare con lui o addirittura sostituirlo. Non puoi pensare di farlo giocare anche con la febbre a 38. Il ragionamento va sulle alternative e alle caratteristiche: per fortuna ha trovato Jovic, che ogni volta che entra la butta dentro. E questa è una grande risorsa per il Milan”. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, match verità a 'San Siro': tutto quello che devi sapere >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.