- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their side's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative sulla squadra partenopea e sul futuro che potrebbe attendere il club sotto la guida di Antonio Conte. In un'intervista ai microfoni de La Repubblica, l'attaccante ha parlato con grande entusiasmo della possibilità che il Napoli possa vincere un altro scudetto, questa volta sotto la guida dell'ex allenatore dell'Inter e della Juventus, snobbando completamente il Milan di Fonseca. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Il Napoli può vincere un altro scudetto con l’arrivo di Conte. È un grande lavoratore, un tecnico che mangia calcio. Anche il loro futuro ha tutto per essere azzurro".
Le parole di Insigne, quindi, non solo sottolineano la stima per Conte, ma anche una visione chiara su ciò che potrebbe servire al Napoli per tornare a vincere lo scudetto, in un campionato sempre più competitivo e imprevedibile. LEGGI ANCHE: Milan, Musah per la svolta in difesa? Le parole di Fonseca molto significative: e col Real... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA