Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Marino: “Milan? È la squadra che ha deluso di più in questo inizio stagione”

Paulo Fonseca AC Milan Lazio-Milan 2-2 Serie A 2024-2025
A TuttoMercatoWeb.com, l'allenatore Pasquale Marino ha offerto la sua analisi sul mercato del Napoli e sulla situazione del Milan
Redazione

A TuttoMercatoWeb.com, l'allenatore Pasquale Marino ha offerto la sua analisi sul recente mercato del Napoli: "Il Napoli? Nonostante Romelu Lukaku sia arrivato alla fine, gli obiettivi sono stati centrati. Il club ha investito molto dal punto di vista economico per recuperare e ripartire dai successi della scorsa stagione. L'arrivo di Antonio Conte ha portato grande entusiasmo nell'ambiente, così come quello di Lukaku".

È un Napoli da Scudetto? “Penso di sì. Le distanze si sono accorciate. Anche se l’Inter gioca il calcio migliore ed è avanti rispetto alle altre squadre”.


Osimhen è andato al Galatasaray … “Un ripiego. Il Galatasaray è un grande club, ma credo che il giocatore avesse altre aspirazioni e ambizioni. Era fuori rosa al Napoli. Andrà a giocare”.

Il Milan con Fonseca va a rilento. “Visto il pre campionato nessuno si aspettava un cammino del genere. Certamente c’è da lavorare. E da quello che si è visto è la squadra che ha deluso di più”.  LEGGI ANCHEMilan, super Pavlovic: il suo primo allenatore lo paragona a tre mostri sacri >>>

tutte le notizie di