Manca oramai solo un giorno ai quarti di finale di Champions League. L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato della sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan TV.
INTERVISTE
Milan-Napoli, Pioli: “Non ci poniamo limiti. Vogliamo crescere”
Sulla preparazione per Milan-Napoli: "Abbiamo fatto di tutto per prepararci al meglio. Dobbiamo essere sereni e determinati, nel voler fare la miglior partita possibile. Una sfida che si allungherà sui 180 minuti. Impossibile ripetere la stessa partita del campionato, sia per noi che per loro. Molte cose potrebbero cambiare. Dobbiamo essere preparati a prenderci più vantaggi dei nostri avversari".
LEGGI ANCHE
Sull'esperienza in squadra: "Le persone che hanno già vissuto queste partite ci aiutano a viverle al meglio. Abbiamo fatto nettamente meglio dello scorso anno in Champions, ma tutte le energie sono rivolte alla partita di domani. Il pubblico ci aiuterà".
Sulle prospettive future: "Non ci siamo mai posti limiti: vogliamo crescere attraverso vittorie e le belle partite, lo abbiamo fatto anche attraverso le sconfitte. Ora siamo in un momento in cui volgiamo essere ambiziosi. Vogliamo arrivare al top. Vogliamo migliorare e guardare avanti". Milan-Napoli, Pioli: “Serve qualità. Noi giocheremo come sempre”
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.