- Calciomercato
- Redazione
Milan sui social - Gli auguri del club a Rijkaard: "Al nostro eroe di Vienna" (getty images)
Frank Rijkaard, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista del match Milan-Napoli, in programma nella giornata di domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio San Siro. L'olandese, che questa sfida l'ha giocata tante volte, ha ammesso come l'abbia sempre vissuta come una partita speciale. Non solo perché ha ricordato gli incontri con due campioni del calibro di Careca e Maradona.
Quanto al pronostico, si aspetta una bella partita, divertente, in cui spera possano essere segnati tanti gol, anche se, a suo dire, non sarà assolutamente facile. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito pubblicate dal Diavolo in un post sul proprio profilo 'Instagram'.
"È sempre stata una partita speciale. Nella nostra epoca in entrambe le squadre c’erano giocatori molto forti come Careca e Maradona. Sono state delle belle sfide, dunque spero che domani possiamo guardare una bella partita. Credo che sarà una partita divertente. Speriamo che possiamo segnare tanti gol, però non sarà facile. Anche il Napoli ha una buona squadra e per il Milan sarà una gara importante". LEGGI ANCHE: Pagelle Primavera, Fiorentina-Milan 1-3: Eletu e Tartaglia, grandi gol
© RIPRODUZIONE RISERVATA