All'indomani di Milan-Napoli, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, l'ex allenatore Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', dove ha analizzato le diverse fasi del match. Di seguito le sue parole a riguardo.
INTERVISTE
Milan-Napoli, Sacchi: “Nel primo tempo il match è stato uno spettacolo”
Le parole di Arrigo Sacchi su Milan-Napoli
—Su Milan-Napoli: "Ritmo e velocità da Champions, Milan e Napoli hanno disputato un primo tempo di livello europeo e questo è il primo aspetto da sottolineare perché in Serie A non siamo abituati a partite tanto intense. All’inizio il dominio della squadra di Spalletti è stato evidente: ha creato diverse opportunità ed è stato molto bravo Maignan. Il Milan, però, ha saputo resistere e ripartire. E in una di queste ripartenze ha costruito il gol del vantaggio. Bravissimo Brahim Diaz che, a mio avviso, sulla fascia destra ha trovato la collocazione ideale. Nel complesso, comunque, ho ammirato nel primo tempo uno spettacolo da palcoscenico internazionale. È così che si deve giocare: con il coraggio, con la voglia di stupire e di andare oltre i propri limiti".
LEGGI ANCHE
Sulla favorita per il passaggio del turno:"Credo che non si possa dire chi è favorito per il passaggio del turno: la sfida è ancora molto equilibrata. Al ritorno il Napoli potrà avvalersi della spinta del pubblico, e non è poca cosa per una squadra che deve cercare di rimettere a posto il risultato. Continuo a ritenere che le possibilità di qualificazione siano al cinquanta per cento". Milan, ecco le ultime news sul Nuovo Stadio >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA