Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Nasti: “Ibrahimovic mi ha fatto capire quanto conta ogni dettaglio”

Cosenza-Como, esordio con vittoria per Marco Nasti | News (getty images)
Marco Nasti, attaccante di proprietà del Milan, ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche di Zlatan Ibrahimovic
Fabio Barera Redattore 

Marco Nasti, attaccante del Cosenza, ma di proprietà del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla pagina 'Cronache di spogliatoio', soffermandosi anche su Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Marco Nasti

—  

Sulla stagione: "La prima parte di stagione è stata molto difficile. Ho faticato ad abituarmi all’intensità della serie B. Voglio ringraziare pubblicamente Michele Rigione. È il nostro capitano e per quanto mi riguarda è stato di fondamentale importanza per me. Dal primo giorno ha sempre cercato di aiutarmi e ha sempre creduto in me".


Sulla doppietta contro la Reggina: "Da lì è iniziato un altro campionato per me. Quel giorno e quella doppietta mi hanno dato l’autostima e la fiducia necessarie per spingere ancora di più". 

Sul rifiuto al Mondiale Under 20: "A Cosenza sono stato da Dio. È incredibile la passione e il calore che i tifosi ci trasmettono ogni giorno. È stata una scelta difficile, ma lo dovevo ai miei compagni, alla società e alla città. È stato incredibile sentire tutto lo stadio gridare il mio nome. È stata una notte speciale che difficilmente io e Cosenza dimenticheremo".

Sugli allenamenti al Milan: "Allenarsi al fianco di questi campioni è incredibile. Ti spingono ad andare sempre oltre, a non accontentarti mai. Un giorno durante un possesso palla non ho passato il pallone a Ibra; mi ha mangiato la faccia e mi ha fatto capire quanto conta ogni dettaglio e ogni minuto di allenamento". LEGGI ANCHE: Milan, un'estate tra obiettivi e mercato per puntare in alto >>>

tutte le notizie di