Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Marino su Nasti: “Chi lo prende fa un affare. Merita la Serie A”

gol Marco Nasti amichevole Manchester City-Milan 2-3 Soccer Champions Tour 2024 USA
Pasquale Marino, ex allenatore del Bari, ha parlato di Marco Nasti e del suo futuro. Marino è sicuro che chi lo prende fa un affare
Redazione PM

Pasquale Marino, ex allenatore del Bari, ha parlato ai microfoni di TuttoB.com. Marino ha parlato del suo vecchio attaccante Marco Nasti:

"Nasti è un gran bel giocatore. Si impegna molto, ha carattere e cattiveria agonistica. Recentemente è salito alla ribalta per il gol realizzato con il Milan contro il Manchester City di Guardiola. Ma già l’anno scorso a Bari si è ben comportato, realizzando 7 gol in un momento difficile per la squadra; ha fatto qualcosa di importante. Di sicuro chi lo prende fa un affare, ammesso che il Milan decida di prestarlo in B. Lui però è un ambizioso e meriterebbe una chance in Serie A".


Marino nutre una grande stima nei confronti di Marco Nasti. L'attaccante classe 2003 è di proprietà del Milan ma nelle passate stagioni è sempre andato in prestito. Per lui esperienze al Cosenza e al Bari. Con i pugliesi ha siglato 7 reti in 37 presenze. Al ritorno in rossonero si è presentato con il gol al Manchester City di Pep Guardiola.

Gol decisivo al fine della vittoria rossonera per 3-2. L'anno prossimo è ancora un'incognita. Il Verona e la Reggiana sono su di lui, il Milan deve scegliere dove vede un maggior potenziale di crescita per il giovane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – A Fonseca mancano i rinforzi: la situazione >>>

tutte le notizie di