- Calciomercato
- Redazione
Il gol di Marco Nasti (attaccante AC Milan) nell'amichevole Manchester City-Milan 2-3, prima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Pasquale Marino, ex allenatore del Bari, ha parlato ai microfoni di TuttoB.com. Marino ha parlato del suo vecchio attaccante Marco Nasti:
"Nasti è un gran bel giocatore. Si impegna molto, ha carattere e cattiveria agonistica. Recentemente è salito alla ribalta per il gol realizzato con il Milan contro il Manchester City di Guardiola. Ma già l’anno scorso a Bari si è ben comportato, realizzando 7 gol in un momento difficile per la squadra; ha fatto qualcosa di importante. Di sicuro chi lo prende fa un affare, ammesso che il Milan decida di prestarlo in B. Lui però è un ambizioso e meriterebbe una chance in Serie A".
Marino nutre una grande stima nei confronti di Marco Nasti. L'attaccante classe 2003 è di proprietà del Milan ma nelle passate stagioni è sempre andato in prestito. Per lui esperienze al Cosenza e al Bari. Con i pugliesi ha siglato 7 reti in 37 presenze. Al ritorno in rossonero si è presentato con il gol al Manchester City di Pep Guardiola.
Gol decisivo al fine della vittoria rossonera per 3-2. L'anno prossimo è ancora un'incognita. Il Verona e la Reggiana sono su di lui, il Milan deve scegliere dove vede un maggior potenziale di crescita per il giovane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – A Fonseca mancano i rinforzi: la situazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA