- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha parlato al 'Corriere della Sera' (foto: Getty Images)
Alessandro Nesta, ex difensore rossonero, ha parlato della possibilità del Milan di vincere ancora lo scudetto e della coppia Tomori-Kalulu. Queste le dichiarazioni rilasciate al 'Corriere della Sera'.
"Il Milan può aprire un’era. L’anno scorso ha vinto a sorpresa ma con merito. E ora può ripetersi. Giocatori, personalità, esperienza: la seconda stella è alla portata. Io ero più scettico l’anno scorso. La squadra è cresciuta. E poi le altre sono in difficoltà. Immagino un testa a testa col Napoli. Sono le squadre con le idee più chiare: società, allenatore, giocatori. C’è una progettualità precisa".
"Sono sincero, l’ho sempre reputato un ottimo allenatore, già alla Lazio e alla Fiorentina, ma che fosse così bravo non lo immaginavo. Ha fatto un’impresa da grandissimo".
"Sono moderni, hanno coraggio, giocano alti e non temono l’uno contro uno. Certo, fossero italiani sarebbe meglio per la Nazionale, ma così non è. Pazienza". Milan-Rafael Leao, rinnovo senza follie o cessione: le ultime news
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA