Su Tonali: «Credo che quel debutto con gol e premio di uomo partita sia stato fantastico e abbia aiutato i tifosi a capire chi è come giocatore. E a farlo sentire il benvenuto, cosa che sono certo lo aiuterà molto. Probabilmente non ha giocato altrettanto bene nelle partite successive, ma sono convinto che con lui il centrocampo del Newcastle possa migliorare molto».
Su quanto vale il Newcastle: «Non è pronto per lottare per la Premier, né quest’anno né il prossimo. Diciotto mesi fa lottava per non retrocedere e ora è in Champions: un passo avanti notevole, con cui arrivano aspettative maggiori. Penso che l’obiettivo più realistico sia arrivare agli ottavi in Europa, provare a vincere una delle coppe nazionali e conquistare un altro posto in Champions in campionato». LEGGI ANCHE: Milan, Cassano. “Chi parla male di Pioli deve vergognarsi. Sono dei pezzenti”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA