- Calciomercato
- Redazione
news milan
Antonio Nocerino, qui con la maglia del Milan nel 2012 (credits: GETTY Images)
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Questi gli argomenti discussi:
Su Pioli: "L’ho avuto tanti anni fa a Palermo, poi ha fatto tante annate ottime. Il lavoro paga, sono contento che ci sia un po’ di continuità".
Su Ibrahimovic: "È un giocatore che pretende e vuole vincere. Quest’anno i giovani faranno bene con lui, nello spogliatoio si sente la sua presenza".
Sulla nuova stagione: "Diciamo che la base della squadra è importante averla già completata, ma già avere la continuità di lavoro fa la differenza. I giocatori ne possono beneficiare, quando si cambia tanto ai giocatori dai una scusa. Ora devono alzare l’asticella, sarà sicuramente un’annata molto buona. La base è ottima, spero possano fare molto bene".
Su Roback: "Mi piace, è un giocatore che ha personalità. Veloce, salta l’uomo. Il Milan sta facendo investimenti sui giovani che con una squadra già solida e compatta possono crescere, come sta capitando a Leao".
© RIPRODUZIONE RISERVATA