INTERVISTE

Milan, Noslin esalta il collega: “Osservo tanti giocatori, Leao uno di questi”

Matteo Boninsegna
Tijjani Noslin, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato di Rafael Leao, numero 10 del Milan. Le sue dichiarazioni

Tijjani Noslin, neo-acquisto della Lazio, nella giornata di ieri si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa. L'ex Verona ha toccato diversi aspetti ed ha menzionato un giocatore del Milan, suo collega di reparto. Le sue dichiarazioni.

Sull'Olanda: "Ho visto tutte le partite dell’Olanda fin dall’inizio, la squadra non ha ancora raggiunto il suo potenziale massimo. Spero che questa sera possa vincere, sarò sul divano a vedere la partita e spero che ci sarà la possibilità di avere una rivincita rispetto alla finale del mondiale del 2010".

Sul suo stile di gioco: "Sono un giocatore che lascia tutto sul campo, cerco di sentire il gioco e cerco di raggiungere sempre un livello più alto grazie anche all’aiuto dei compagni. Sono un giocatore molto veloce, cerco di fare gol e ciò che ho imparato in Olanda è che devo cercare di creare almeno una situazione importante che possa cambiare la partita".

A chi si ispira: "Ci sono tanti giocatori che osservo, se devo fare qualche nome possiamo parlare di giocatori come Mbappé, Leao, Vinicius, Dembele e anche Yamal, ma ci sono tanti giocatori anche qui alla Lazio da cui posso imparare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colombo al passo d’addio? Richiesta ufficiale in Serie A>>>