INTERVISTE

Milan, senti Nosotti: “Rossoneri completi, squadra europea” | News

Emiliano Guadagnoli

Il giornalista Marco Nosotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione attuale del Milan, incensando la squadra

Il Milan ha trovato nella vittoria in Champions League contro il Salisburgo, una fondamentale tappa nella stagione. Non solo, perché la qualificazione agli ottavi di finale, rappresenta un ulteriore scalino nella crescita della società e dei giocatori. Soprattutto ricordando i risultati europei dell'anno scorso.

Milan, Nosotti incensa la squadra

—  

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il giornalista Marco Nosotti. L'argomento l'attuale situazione del Milan, post qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.

"Lo scorso anno il Milan è stato sfortunato in Europa. Quello di oggi è completo. I rossoneri hanno a disposizione una fascia sinistra fortissima. Mi piace molto anche Giroud. Il Milan gioca bene ed è più maturo, squadra molto europea. Ottavi difficile, ma nessuna squadra è imbattibile. Il Milan non è l'ultima nella classifica delle 16 squadre qualificate." Guardiola ironico: “Sono così geloso di Haaland! Ibra mi conosce”

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE