- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Marco Nosotti, bordocampista e giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport 24' su Verona-Milan, dalla situazione relativa a Theo Hernandez fino all'impiego di Alex Jimenez da parte di Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Theo Hernandez: "Va recuperato, in questo momento c'è un grande problema che è lui, la sua situazione va risolta. Un giocatore della sua portata all'interno di questo gruppo va tenuto dentro, anche dal punto di vista calcistico è un elemento troppo importante, per un discorso di coesione".
Su Paulo Fonseca: "Chi al posto di Leao? Nel finale abbiamo visto entrare Theo e mettere alto Jimenez, giocatore che non abbiamo mai visto e di colpo ha avuto tanta responsabilità. Potrebbe essere una scommessa. Theo Hernandez fuori diventa un problema: è la prossima sfida che Fonseca deve vincere subito, riportare dentro in maniera costruttiva il giocatore. In questo momento Fonseca e squadra devono fare blocco unico più che mai anche perché tanti aiuti dai dirigenti non credo se li debbano aspettare. Forse manca qualcuno che gestisca di più i tempi della giocata in mezzo al campo, non puoi farlo fare solo a Fofana". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, probabile formazione: Fonseca rivoluziona ancora? Ecco come
© RIPRODUZIONE RISERVATA