- Calciomercato
- Redazione
Massimo Oddo, tecnico del Perugia (credits: GETTY Images)
Intervistato da 'Tuttosport', Massimo Oddo ha parlato di Lazio-Milan, partita in programma martedì sera e valevole per la 19^ giornata della Serie A. Ecco un estratto delle sue parole.
Se è un processo esagerato: "Facile puntare il dito oggi. Il Milan ha sposato un progetto giovani. Quando vinci lo scudetto si alza l'asticella e ci si aspetta sempre qualcosa di più. Ma mettere in discussione il progetto Milan, i suoi dirigenti, l'allenatore e i giocatori è un errore grande, da non commettere. Non è facile aumentare il livello del Milan, rafforzare la squadra anche nel contesto che vive il calcio italiano".
Se bisogna dare fiducia al progetto: "Prima esaltiamo Maldini, Pioli e i giocatori. Facciamo le canzoni e poi buttiamo via tutti dopo qualche risultato no? Ma non scherziamo. Bisogna stare calmi, lavorare ed essere consapevoli che questi momenti possono esserci. Bisogna credere in quello che si fa e il Milan e Maldini hanno sempre creduto fortemente in questo progetto, in questo allenatore e in questi giocatori. da quando c'è Paolo il Milan ha preso anche Ibrahimovic, Giroud gente che può far crescere i piccoli campioni. E così ha vinto". Calciomercato – Contatti tra Tottenham e Zaniolo, Milan alla finestra >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA