Sul rapporto con i partner: "Per noi è molto importante fornire un servizio migliore ai nostri partner principali. Vogliamo essere più vicini ai nostri 35 milioni di fan in Medio Oriente e Africa. Vediamo che abbiamo la responsabilità di aiutarli in termini di sviluppo sportivo e in termini di creazione di attività di coinvolgimento dei tifosi. L’espansione è fondamentale per noi e per il Medio Oriente. Gli Emirati in particolare sono una regione chiave per quella crescita da cui crediamo che la crescita potrebbe provenire in futuro".
Su RedBird: "La chiave di tutto ciò che facciamo con RedBird è che hanno una rete così vasta ed estesa di esperti e persone influenti. Hanno così tanta esperienza da soli, e il supporto che stanno fornendo è: 'Dicci cosa vuoi fare e dicci cosa ti serve da noi per farlo meglio e più in grande', e questo è davvero il premessa in tutto ciò che facciamo. Stanno davvero facilitando l'accesso e fornendo conoscenze e competenze e ovviamente supporto per far decollare le iniziative". LEGGI ANCHE: Youth League - Le pagelle della nostra redazione di Milan-BVB >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA