- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), qui con la maglia della Svizzera ai Mondiali in Qatar nel 2022 | Milan News (Getty Images)
Noah Okafor, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'RSI' (Radiotelevisione Svizzera di lingua Italiana), al termine del match contro la Serbia, spiegando anche la verità sul rapporto con il CT Murat Yakin. Ecco, dunque, le sue parole insieme a quelle dello stesso selezionatore e dell'ex rossonero Ricardo Rodriguez.
Noah Okafor: "Abbiamo dato tutto, ma sprecato troppe occasioni. La rete del pareggio è stata sciocca e dovevamo evitarla. Tuttavia, nel complesso, trovo che il pareggio ci stia stretto. È sempre bello indossare questa maglia. Con Murat è tutto a posto, guardiamo avanti".
Murat Yakin: "Certamente saremmo potuti tornare a casa con un miglior risultato.Bisogna però menzionare il fatto che giocavamo con una formazione rivoluzionata rispetto a quella degli scorsi Europei. Ovviamente abbiamo commesso degli errori, ma penso che si siano viste anche tante cose positive. Ripartiremo da qui".
Ricardo Rodriguez: "È un vero peccato che sia andata in questo modo. Avremmo meritato di vincere, magari anche con più di una rete di scarto. Loro però hanno trovato quel gol nel finale che ci ha condannato. Adesso proveremo a dare il nostro meglio lunedì contro la Spagna". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Brahim Diaz idea seria? L'esperto rivela la verità sul colpo
© RIPRODUZIONE RISERVATA