Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Di Canio: “Okafor mi sembra Origi, Chukwueze non sta producendo”

Noah Okafor AC Milan amichevole Monza-Milan 6-7 dcr precampionato 2023-2024
Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio, ha commentato il rendimento sotto le aspettative degli acquisti del Milan Okafor e Chukwueze
Matteo Boninsegna

Paolo Di Canio, ex giocatore tra le altre della Lazio, è intervenuto a Sky Calcio Club e ha parlato degli acquisti in attacco del Milan che stanno rendendo stato le aspettative.

L'ex calciatore ha detto: "Okafor mi sembra quello che è stato Origi, non trova la posizione, non è una punta. Chukwueze prima o poi rientrerà su questo mancino. Sono due che non stanno producendo".


Noah Okafor e Samuel Chukwueze, pagati rispettivamente 14 milioni di euro dal Salisburgo e 20 milioni più bonus dal Villarreal, non stanno rendendo secondo le aspettative del Milan.

Il primo ha totalizzato solamente 2 gol in 13 presenze, mentre il nigeriano non ha ancora trovato la via della rete in 11 presenze, l'unica nota positiva, se così si può dire, è l'assist a Lecce per il gol di Tijjani Reijnders.

Okafor è anche alle prese con un infortunio muscolare al bicipite femorale che lo potrebbe tenere ai box fino a metà dicembre. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nel mirino un top player del PSG: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.