INTERVISTE

Di Canio: “Okafor mi sembra Origi, Chukwueze non sta producendo”

Matteo Boninsegna

Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio, ha commentato il rendimento sotto le aspettative degli acquisti del Milan Okafor e Chukwueze

Paolo Di Canio, ex giocatore tra le altre della Lazio, è intervenuto a Sky Calcio Club e ha parlato degli acquisti in attacco del Milan che stanno rendendo stato le aspettative.

L'ex calciatore ha detto: "Okafor mi sembra quello che è stato Origi, non trova la posizione, non è una punta. Chukwueze prima o poi rientrerà su questo mancino. Sono due che non stanno producendo".

Noah Okafor e Samuel Chukwueze, pagati rispettivamente 14 milioni di euro dal Salisburgo e 20 milioni più bonus dal Villarreal, non stanno rendendo secondo le aspettative del Milan.

Il primo ha totalizzato solamente 2 gol in 13 presenze, mentre il nigeriano non ha ancora trovato la via della rete in 11 presenze, l'unica nota positiva, se così si può dire, è l'assist a Lecce per il gol di Tijjani Reijnders.


Okafor è anche alle prese con un infortunio muscolare al bicipite femorale che lo potrebbe tenere ai box fino a metà dicembre. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nel mirino un top player del PSG: le ultime news >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.