Su cosa bisogna fare per raggiungere gli obiettivi stagionali e di squadra: "Io penso che fare ogni giorno uno step in avanti e lavorare duramente sia la strada migliore per crescere".
Sulla sua amicizia con Rafael Leão: "Lo conosco da un po', abbiamo parlato circa un anno fa, quando c'è stato un Svizzera-Portogallo. Anche quando abbiamo giocato contro il Milan e ci siamo incontrati di nuovo al Mondiale. Ho instaurato un'ottima amicizia con lui e adesso siamo nella stessa squadra. Non vedo l'ora di scendere insieme a lui in campo".
Sulla mentalità che bisogna avere per il successo: "Io penso che se un calciatore non vuole vincere non è un calciatore. Se non vuoi vincere non sei un calciatore. Io do il massimo per vincere sempre. Ogni tanto può capitare di perdere qualche partita, ma serve per imparare. Io odio perdere, voglio vincere sempre tutte le gare. Questa stagione abbiamo veramente una grande squadra, spero di vincere per la prima volta la Serie A". Centrocampista, la grande idea del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA