- Calciomercato
- Redazione
Maignan, il portiere ringrazia il Lille per il sostegno per la mancata convocazione (getty images)
Le due squadre di Milano sembrano essere in buone mani per quanto riguarda il capitolo portiere. L'Inter si è assicurato André Onana per rimpiazzare un Samir Handanovic non così reattivo come una volta e l'estremo difensore del Camerun pare aver ripagato la scelta fatta dei nerazzurri.
Anche il Milan, però, può ritenersi soddisfatto. Non era facile sostituire Gianluigi Donnarumma, che ha lasciato Milano per andare al PSG, ma la dirigenza rossonera ha attuato un capolavoro pescando Mike Maignan dal Lille. Il francese ha dimostrato di valere la maglia del Diavolo a suon di prestazioni e può dare vita a un ciclo importante.
In un'intervista rilasciata ai microfoni di SportWeek, lo stesso Onana ha parlato anche del collega Maignan, dicendosi impaziente di affrontarlo nel Derby della Madonnina. Di seguito le sue parole.
"Ci conosciamo bene, ci siamo già sfidati in Europa e anche io non vedo l'ora che arrivi quel giorno, sia perché lui è un grande rivale sia perché il derby di Milano è una partita unica per atmosfera, passione prestigio". Tre uscite, un terzino e un sogno: Milan, sarà questo il tuo mercato? Le ultime >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA