La vicenda che lo ha coinvolto ai Mondiali di Qatar 2022 e che lo ha visto salutare in anticipo i compagni del Camerun per dissidi con l'allenatore, sembra non averlo toccato più di tanto. André Onana pare essere tornato caricoe convinto di poter compiere qualcosa di importante con la maglia dell'Inter, dove ormai è il titolare.
INTERVISTE
Milan, l’agente di Onana convinto: “La Supercoppa può essere il 1° titolo”
E a confermarlo è stato proprio l'agente di André Onana, cha ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, sostenendo che il suo assistito è parecchio motivato. Ricorda inoltre come, se l'Inter dovesse vincere la Supercoppa contro il Milan quello sarebbe il primo trofeo del camerunense in nerazzurro. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE
Le parole dell'agente di André Onana
—"È molto motivato per affrontare il mese di gennaio, che sarà molto duro, con parecchie partite da disputare. Soprattutto penso alla Supercoppa contro il Milan, perché potrebbe essere il primo titolo da interista. André sente l'affetto dei tifosi e ha voglia di proseguire sul buon livello di gioco con cui ha chiuso il mese di novembre. Adesso torna più forte. È molto felice e contento nella città di Milano, gli piace molto lo stile di vita in Italia". Milan, il k.o. con l’Arsenal non ti ridimensiona: arrivano buone indicazioni
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA