Le ultime notizie in materia di calciomercato fanno sapere che presto Zlatan Ibrahimovic firmerà un nuovo contratto con il Milan. Il fenomeno svedese ha visto scadere lo scorso accordo il 30 giugno e, con ogni probabilità, settimana prossima verrà siglata la nuova intesa che lo legherà al Diavolo per un'altra stagione. Il nuovo legame, verrà sancito da una formula particolare: Ibra percepirà infatti 1-1,5 milioni fissi più bonus legati alle prestazioni.
INTERVISTE
Milan, senti Onofri: ”Spero che Ibrahimovic non smetta mai”
Contestualmente all'imminente firma delle carte, l'ex calciatore Claudio Onofri ha detto la sua ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Di seguito, ne riportiamo le dichiarazioni.
Sulle motivazioni che hanno portato al rinnovamento del matrimonio: "La conferma di Ibra è dovuta a un carisma e a un attaccamento alla maglia da lui dimostrato a più riprese. Sarà pronto solo a gennaio? Va bene comunque, io spero che non smetta mai".
Sulla lungaggine delle trattative portate avanti dal Milan: "Essendo uno sport di squadra ci sono mille componenti che devono portare una squadra a certi livelli. Quanti avrebbero pronosticato la vittoria del Milan lo scorso anno? Io lo avrei messo tra le prime 4 ma non certamente come campione. E' stato bravo Pioli e i suoi ragazzi a recepire gli insegnamenti. Il mercato serve per rinforzarsi ed è normale che i tifosi si aspettino colpi importanti, ma c'è un altro modo di intraprendere il calciomercato che poi ti porta ad essere protagonista. Non è importante solo spendere soldi, ma anche saper far rendere gli acquisti, cosa che il Milan ha dimostrato". Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA