Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Ordine: “Dopo la Copa America e l’Europeo le squadre …”

Álvaro Morata Atlético Madrid Spagna Europei 2024
Franco Ordine è intervenuto a Radio Radio per parlare delle conseguenze del tardo rientro dei giocatori (anche del Milan) dopo le coppe
Redazione PM

Il giornalista sportivo Franco Ordine è intervenuto su Radio Radio per parlare dei danni causati dal tardo rientro dei giocatori convocati in nazionale.

L'opinionista ha dichiarato: "Quest'anno per il ritorno da Copa America ed Europeo molte squadre non inizieranno con i giocatori titolari, chi avrà il vantaggio di avere già in rosa più titolari dovrà sfruttarlo bene. Il Milan aggiunge al ritardo dei nazionali, anche Morata che ha giocato la finale e sarà l'ultimo ad arrivare, i rossoneri saranno tra gli ultimi a completare il proprio mercato. Sarà importante concludere più operazioni possibili nelle prossime settimane".


Secondo Ordine questo rientro tardato potrebbe portare dei vantaggi a chi avrà più titolari a disposizione già nella pre-season.

Quando il giornalista cita il Milan in difficoltà, c'è da ricordare che ben 4 giocatori torneranno ad allenarsi direttamente a Milanello. Non raggiungeranno i compagni in tournèe: Theo e Maignan (tornano 2 agosto), Reijnders (il 3) e Morata (il 5).

Ordine ha poi aggiunto due parole sulla prima uscita rossonera in Austria: "Dell'amichevole contro il Rapid Vienna non do nessuna importanza, ma ho rivisto qualche difetto difensivo. In positivo mi hanno colpito diversi giovani che giocheranno nel Milan Futuro, ho trovato anche molto migliorato Saelemaekers, si vede che ha giocato con un allenatore che lo ha fatto crescere come successo anche con De Ketelaere". LEGGI ANCHE: Milan, incredibile ma vero: novità clamorosa di calciomercato su Saelemaekers >>>

tutte le notizie di