Franco Ordine è intervenuto a Radio Radio per parlare delle conseguenze del tardo rientro dei giocatori (anche del Milan) dopo le coppe
Il giornalista sportivo Franco Ordine è intervenuto su Radio Radio per parlare dei danni causati dal tardo rientro dei giocatori convocati in nazionale.
L'opinionista ha dichiarato: "Quest'anno per il ritorno da Copa America ed Europeo molte squadre non inizieranno con i giocatori titolari, chi avrà il vantaggio di avere già in rosa più titolari dovrà sfruttarlo bene. Il Milan aggiunge al ritardo dei nazionali, anche Morata che ha giocato la finale e sarà l'ultimo ad arrivare, i rossoneri saranno tra gli ultimi a completare il proprio mercato. Sarà importante concludere più operazioni possibili nelle prossime settimane".
Secondo Ordine questo rientro tardato potrebbe portare dei vantaggi a chi avrà più titolari a disposizione già nella pre-season.
Quando il giornalista cita il Milan in difficoltà, c'è da ricordare che ben 4 giocatori torneranno ad allenarsi direttamente a Milanello. Non raggiungeranno i compagni in tournèe: Theo e Maignan (tornano 2 agosto), Reijnders (il 3) e Morata (il 5).