Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ordine: “Maldini e Boban hanno avuto un merito. Ibrahimovic …”

Maldini Boban Massara Milan calciomercato
Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla differenza tra Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic
Fabio Barera Redattore 

Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'TeleLombardia', soffermandosi in modo particolare sul Milan e facendo un paragone tra l'epoca di Paolo Maldini e Zvonimir Boban e quella di Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Ordine bacchetta Ibrahimovic: poi incensa Maldini e Boban

—  

"La cosa più grave è che dinnanzi a un mercato buono dal punto di vista della qualità, tranne probabilmente Emerson Royal, i giocatori che sono arrivati sembrano praticamente delle merd***e se senti i tifosi. C’è un clima di sfiducia totale alimentato dai risultati, un pessimismo cosmico che nemmeno dopo la retrocessione in B con Farina ho notato. Probabilmente perché non c’erano i social. Anche Maldini e Boban avevano sbagliato con Giampaolo, ma qual è stato il loro merito? Qui si marca la differenza con Ibra. Boban, che era quello più sensibile sull’argomento, dopo la prima partita a Udine comincia a porsi il problema. Alla settima lo mandano via, volevano prendere Spalletti ma poi vanno su Pioli. Tu Ibra, in questo momento, dovevi essere qui per sentire gli umori, come si allenano i giocatori. E’ quello che manca…di Maldini si possono criticare alcune scelte dal punto di vista del mercato, però non ha mai saltato un allenamento, un viaggio o una partita". LEGGI ANCHE: Cardinale: “Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo”

tutte le notizie di