INTERVISTE

Ordine: “Leao ha scelto il palcoscenico più famoso per tornare in vetrina”

Matteo Boninsegna

Franco Ordine ha detto la sua sul momento del Milan, focalizzandosi su Rafael Leao e sulla vittoria in Champions League contro il Psg

Franco Ordine, giornalista italiano, ha detto la sua sul momento che sta attraversando il Milan, esaminando anche il comportamento della stella della rosa Rafael Leao. Nel suo articolo, uscito questa mattina su Il Giornale, ha detto: "Tutto deve passare dalla resa del Milan e dal suo comportamento che non può più essere altalenante".

Poi sul 10 rossonero: "Ammonimento da estendere allo stesso Leao che ha scelto il palcoscenico più famoso - il duello a distanza con Mbappè - per tornare in vetrina. Il suo nuovo status reclama la continuità che può segnare la differenza tra una semplice promessa e una promessa mantenuta".

Rafael Leao, fresco di convocazione con il suo Portogallo per gli impegni validi per le qualificazioni a Euro 2024, in questa stagione ha disputato 15 partite con il Milan. Ha trovato la via della rete quattro volte, tre in Serie A e una, importantissima contro il Psg, in Champions League. Ha anche fornito quattro assist per i compagni.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.