INTERVISTE

Milan, Origi: “Il derby con Lukaku? Sarà un giorno speciale”

Daniele Triolo

Divock Origi, neo-attaccante del Milan, ha parlato del suo connazionale Romelu Lukaku, tornato in questa stagione all'Inter. Che sfida!

Divock Origi, nuovo attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'DAZN' (LEGGI QUI LA VERSIONE INTEGRALE). Ecco le dichiarazioni dell'ex centravanti del Liverpool sulla sfida con il connazionale Romelu Lukaku, tornato all'Inter in questa stagione, nel derby di Milano.

Milan, Origi non vede l'ora di affrontare Lukaku

"Io e Lukaku ci conosciamo sin dalle sfide nel settore giovanile, anche se abbiamo due anni di differenza. Abbiamo giocato spesso contro. E' un grande giocatore. Sono felice di competere con giocatori così forti e sono contento di trovarlo nel campionato italiano dove ci sono tanti grandi giocatori", ha esordito Origi sulla sfida tra belgi.

"Affrontando i campioni cresce il livello del gioco e anche la gioia di giocare certe partite. Cresci se vinci o se perdi le partite. Sono molto felice di competere con grandi campioni. Sono molto felice che lui sia in Italia. Il derby sarà un giorno speciale ed entrambi vorremo vincere. Anche a lui piace competere, ma sono certo che lo faremo con il massimo rispetto l'uno dell'altro. Sarà una bella partita", la chiosa del nuovo bomber rossonero. Milan, le parole di Yacine Adli in conferenza stampa >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO