© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui al termine di Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla vicenda Rafael Leao-Theo Hernandez. A tal proposito l'ex rossonero ha spiegato come i due non siano assolutamente dei leader, aggiungendo anche come Paulo Fonseca sia il clone meno bravo di Stefano Pioli. Infine, arriva anche la richiesta di intervento da parte della dirigenza. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla dirigenza: "Certe cose succedono, però serviva la risposta della società. C’è mancanza della società, con Ibrahimovic che era in vacanza… Qui deve intervenire la società, tutti riuniti nello spogliatoio con qualcuno che alzi la voce".
Su Theo Hernandez e Leao: "Al Milan manca un vero leader e loro due non lo sono".
Su Paulo Fonseca: "È un allenatore che sembra il clone di Pioli, ma meno bravo. Serve ricomporre al più presto il gruppo perché alla ripresa ha partite importanti…".
Sul derby: "Se perdi subito il derby, la stagione parte male e il rapporto con i tifosi si fa subito complicato". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca esclude Jovic dalla lista Champions: eppure Furlani (forse) la pensa diversamente >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA