Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Orlando: “Maldini? La società non poteva sopportare il grande nome”

Paolo Maldini AC Milan
Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato di Milan-Frosinone e delle parole di Paolo Maldini

Dopo le parole importanti di Paolo Maldini, sono state tante le reazioni, tra i social e non solo. I tifosi si sono divisi, ma anche gli opinionisiti hanno voluto dire la propria. Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato di Milan-Frosinone e delle parole di Paolo Maldini. Ecco il suo parere.

"Il Milan ha vinto con la Fiorentina e gli è andata bene. In Champions ha incontrato una squadra più forte. Occhio che il Frosinone è spensierato e non ha nulla da perdere. O trovi subito il gol e la metti in discesa, o tra un po' di paura e il pubblico che può spazientirsi è una partita a rischio. Se non dovesse portare a casa i tre punti, Pioli potrebbe rischiare".


Orlando: "Ha ragione Maldini"

—  

"Sto dalla parte di Maldini tutta la vita. Ha dovuto mandare giù questa delusione, il Milan è stata la sua vita. Non vedo perché dopo 6 mesi non debba raccontare cosa è successo. Ha detto cose vere, ma noto che è un costante. A Firenze Antognoni non lo vogliono, a Roma Totti, alla Juve Del Piero. Maldini aveva pure portato risultati. Questa società non poteva sopportare il grande nome che gli porta via spazio. Gli americani lavorano così, è un dato di fatto". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Frosinone. Simic o Theo? I dubbi di Pioli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.