Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Orrico: “Milan ingiusto verso Pioli. Per me andrebbe confermato”

Stefano Pioli AC Milan Sassuolo-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021)
Corrado Orrico, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo allenatore del Milan parlando di Stefano Pioli
Fabio Barera Redattore 

Corrado Orrico, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso della trasmissione 'Maracanà' in merito al prossimo allenatore del Milan parlando dell'ingiustizia nei confronti di Stefano Pioli. Ecco le sue parole.

Le parole di Corrado Orrico su Stefano Pioli

—  

Sul nuovo allenatore del Milan: «Gli allenatori stranieri in Italia sbattono il muso contro un muro, la complessità del calcio italiano è talmente elaborata che pochi riescono a scioglierla. Tutti restano invischiati in questa complessità, in particolare i tecnici stranieri».


Su Stefano Pioli: «Sto notando l’ingiustizia che mette in atto la proprietà del Milan verso Pioli che ha vinto lo scudetto e ora arriverà secondo con una squadra che gli hanno rinnovato in maniera cervellotica. E quindi qual è la colpa di Pioli? Per me non ne ha e andrebbe confermato». LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa, Pioli ritrova un titolarissimo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.