- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Fernando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', in vista del match tra Milan e Roma, in programma alle ore 20:45 di domani, domenica 29 dicembre, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro: in particolare si è soffermato su Theo Hernandez, vice capitano rossonero, facendo notare come il suo sia un problema di gestione e non fisico, dal momento in cui il campionato è cominciato da appena 18 partite. Non solo, perché focalizza la propria attenzione anche su Alex Jimenez, che giocherà più avanzato, al posto di Rafael Leao, assente per infortunio, con cui la catena di sinistra è comunque di un altro livello. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Fonseca l’ha visto meglio e bene: hai anche Jimenez che giocherà più avanti e che ha anche caratteristiche più difensive, ogni tanto lo può difendere quanto va oltre. Una catena che può andar bene anche se con Leao è tutta un’altra cosa. Deve recuperare fisicamente? Ma il campionato è iniziato da 18 partite: fisicamente da cosa? Theo quest’anno è un problema di gestione". LEGGI ANCHE: Milan, e se Tomori giocasse in un altro ruolo? Ecco la nuova idea tattica >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA