INTERVISTE

Osimhen: “Drogba? Uno dei miei idoli. Stavo per andare in …”

Redazione
Victor Osimhen ha avuto davvero tante richieste durante il mercato estivo. Anche il Milan aveva tentato di ingaggiarlo nei giorni conclusivi

Dopo le brevi trattative con il Paris Saint-Germain, i contatti con il Chelsea e le continue voci provenienti dall'Arabia Saudita, Victor Osimhen ha avuto davvero tante richieste durante il mercato estivo. Anche il Milan aveva tentato di ingaggiarlo nei giorni conclusivi della scorsa sessione, ma alla fine il nigeriano ha scelto di andare all'estero, declinando cosi l'offerta del Diavolo.

Osimhen ha optato per un prestito al Galatasaray fino al 30 giugno 2025, con la clausola rescissoria che è stata ridotta a 75 milioni di euro. La sua avventura in Turchia è iniziata nel migliore dei modi, con ben 2 gol e 4 assist in soli 303 minuti tra Super Lig ed Europa League.

L'attaccante nigeriano ha espresso tutte le sue emozioni alla testata turca Fanatik dicendo: "Per me è un privilegio venire al Galatasaray. Drogba è uno dei miei idoli e ho sempre sognato di giocare qui. I tifosi mi hanno accolto con grande calore. Sono in un club di grande prestigio e sono determinato a dare il massimo per questa maglia."

Ha poi aggiunto: "Stavo per andare in altri posti, ma Buruk mi ha colpito profondamente come padre, come allenatore e essere umano". Con questa motivazione e il sostegno dei tifosi, l'attaccante nigeriano sembra pronto a lasciare il segno nella sua nuova avventura, contribuendo al successo dei Leoni. LEGGI ANCHE: Milan, tornano i dubbi: chi al posto di Theo? Fonseca e le possibili scelte