INTERVISTE

Padovan: “Milan, un Leao così è poco utile: sarei per la sua cessione”

Francesco Aliperta

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato del Milan ed in particolar modo del momento negativo di Rafael Leao

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato del Milan ed in particolar modo di Rafael Leao. Il noto giornalista ha analizzato il momento negativo dell'attaccante portoghese, definendolo come una pedina sacrificabile per la prossima sessione di mercato: "Un Leao così è poco utile, io sono per la cessione di Leao. È sacrificabile per una cifra consistente, che serva a rinforzare la squadra, ma è sacrificabile. Leao così non serve a niente. È pur vero che ora gioca in una posizione meno sulla linea, è un giocatore troppo svagato per essere un giocatore affidabile. Avendo lui un mercato consistente lo cederei senz’altro".

Padovan ha poi concluso con un pensiero sulla stagione del Milan: "È andato avanti in Champions League ma magari pensa più alla Champions che al campionato. Male, perché in Champions ha poche chance di passare, mentre in campionato ha il dovere di arrivare nelle prime 4, perché se non arriva nelle prime 4, anche se non mi piace la parola, dire che un fallimento è automatico". Milan, ma che fine hanno fatto Pobega, Vranckx e Adli?

                                    NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!