- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | News (Getty Images)
Giancarlo Padovan, giornalista italiano, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua su Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan ora consulente di RedBird.
Padovan ha spiegato: "Non è stata una scelta molto condivisa dai tifosi quella di Fonseca, i tifosi hanno manifestato perplessità e scetticismo. Ma è una scelta forte e fatta da un uomo forte. In questo momento non è una scelta che va discussa e sarà discutibile solo sul piano dei risultati più avanti. Ibra è un uomo forte perché vuole scegliere i giocatori forti del Milan ma non vuole sottostare ai diktat di certi procuratori, piuttosto perde un giocatore come è stato il caso di Zirkzee. E’ tornato al Milan per amore, sa cosa vuole la piazza e ha ottenuto un mandato assoluto dalla proprietà. I suoi primi movimenti mi hanno convinto. Non avrei mai preso Fonseca ma mi ha convinto perché è una scelta sua e nessuno la può mettere in discussione". LEGGI ANCHE: Milan, Pavlovic o Hermoso in questo calciomercato? Le ultime dicono che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA