Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al pareggio tra Lecce e Milan
Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi sulla prestazione del Milan contro il Lecce. Ecco le sue parole in merito.
Le parole di Giancarlo Padovan su Lecce-Milan
—
Sul pareggio tra Lecce e Milan: "Il pareggio contro il Lecce è dato per due ragioni: ci sono stati 22 infortuni da inizio stagione. Una cosa inspiegabile e chiama in causa i preparatori atletici che devono dare una risposta. La seconda cosa è sicuramente la stanchezza. Ha vinto contro il PSG ma l’ha pagata contro il Lecce dove c’è stato un calo vistoso. Se a questi due elementi aggiungiamo il terzo ovvero i cambi disastrosi di Pioli allora…".
Sui cambi: "Il cambio con Musah è profondamente sbagliato. Non è un caso che i due errori siano partiti da Musah. Gli allenatori hanno la presunzione di sapere tutto ma a volte si sbaglia".
Sul gol annullato: "Non possono essere falli da chiamata e non possono determinare una partita. Thiaw non ha nemmeno protestato. Il pestone va punito quando toglie una chiara occasione di rete o in area di rigore, senno facciamo arbitrare il Var".