- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 06: Junior Messias of AC Milan scores the second goal to make it 2-0 during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Secondo il giornalista Giancarlo Padovan il ruolo adatto per Junior Messias è quello del trequartista. A suo avviso, le difficoltà di Brahim Diaz sarebbero l'assist perfetto per provarlo dietro la punta. Stefano Pioli, invece, continua a vederlo sull'esterno. Queste le dichiarazioni nel suo intervento su 'Sky Sport'.
"Io credo che ci sia anche un problema di ruolo. Non capisco perché Pioli continua schierarlo sull'esterno, mentre secondo me potrebbe fare meglio giocando da trequartista centrale. Anche tenendo conto del rendimento negativo che sta avendo Brahim Diaz in questo momento. Messias è un trequartista centrale per me. Io comunque non lo boccerei. Sento dire che il suo futuro verrà deciso in questo finale di stagione, ma bisogna tenere conto di quello che ha fatto durante tutta la stagione. E' la sua prima stagione ad altissimo livello, per me meriterebbe la conferma". Dall'Inghilterra: Elliott sta per vendere il Milan. Accordo vicino, le ultime news
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA