INTERVISTE

Milan, Padovan: “In crisi come a gennaio. Difficile uscirne”

Emiliano Guadagnoli

Giancarlo Padovan, ha parlato dopo la sconfitta del Milan in casa dell'Udinese. Nello specifico, ha detto la sua sulla situazione attuale dei rossoneri

Giancarlo Padovan, ha parlato dopo la sconfitta del Milan in casa dell'Udinese. Nello specifico, ha detto la sua sulla situazione attuale dei rossoneri. Ecco le sue parole a Sky Sport 24.

"Un black out che essendo così ricorrente non può essere casuale. Anche quelle tre vittorie non sono state salutari, non era cambiato niente dal punto di vista della qualità e continuità del gioco. Non era successo niente di significativo. Credo che il Milan ieri abbia pagato questa mancanza di idee. Secondo me è anche un po’ giù dal punto di vista fisico, e soprattutto quando mancano i titolari, mi riferisco a Giroud, le seconde linee non sono all’altezza. In generale che anche le parole di Pioli siano state di autocritica. Il Milan secondo me è ripiombato nella crisi di gennaio, e ora è più difficile uscirne". Milan, ma che fine hanno fatto Pobega, Vranckx e Adli?

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!