ULTIME MILAN NEWS

Il papà di Pulisic: “Pioli fondamentale. Mentre Cardinale…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il papà di Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue dichiarazioni su Pioli e Cardinale

Mark Pulisic, papà di Christian, attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni su Cardinale e Pioli (QUI TUTTE LE PAROLE).

“Christian ha avuto la fiducia di tutti: Pioli si fida, lo fa giocare sempre e non lo sostituisce subito se le cose vanno male. Poi Milano gli piace e dei compagni mi parla sempre bene: Fikayo Tomori e Olivier Giroud lo hanno aiutato molto, quando si è trattato di scegliere il Milan”.

Su Gerry Cardinale che, da americano, avrebbe provato a 'reclutarlo' al telefono: “No, mai parlato con Cardinale durante la negoziazione. Invece è stata fondamentale una chiamata Zoom con Stefano Pioli: è andata molto bene, Christian ha capito quale fosse il progetto su di lui e ha detto sì”. LEGGI ANCHE: Milan, Loftus-Cheek squalificato. Assenza pesante. Pioli cosa farai?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.