Sul Milan che può diventare la squadra della sua vita: “Il calcio cambia in fretta e da tempo abbiamo capito che questo è un business: si può pensare solo short term, a breve termine”.
"Chris ama rappresentare gli U.S.A.. Ci sono solo due problemi"
—Sulla possibilità che Pulisic lasci il Milan: “No, sia chiaro: Christian ama il Milan e vuole restare. Abita a Busto Arsizio per essere vicino a Milanello, sta arrivando a parlare italiano e si trova benissimo con compagni come Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah”.
Sulla Nazionale statunitense: “Ama rappresentare la sua nazione e le partite con gli Stati Uniti gli presentano difficoltà nuove. A volte lo marcano in due o tre e Christian deve trovare soluzioni inedite. Tutto bene, gli unici problemi sono i viaggi e il fuso orario…”.
Sul momento più bello che Christian Pulisic sceglierebbe per questi mesi al Milan: “Credo al suo primo gol, alla prima giornata a Bologna. Segnare subito ha elevato la sua fiducia”.
Sul nuovo attaccante che potrebbe giocare con suo figlio in rossonero: “Joshua Zirkzee ci starebbe bene. Sì, lui mi piace”. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli e Leao uniti per un finale importante: ecco cosa si sono detti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA