INTERVISTE

Paganin: “Il Milan di Pioli mi piace, la mancanza di Bennacer…”

Matteo Boninsegna

Antonio Paganin, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio e ha parlato del Milan di Pioli e della mancanza di Bennacer

Antonio Paganin, ex giocatore tra le altre di Inter, Sampdoria e Udinese, è intervenuto a TMW Radio nella trasmissione Maracanà e ha parlato del Milan di Stefano Pioli.

L'ex calciatore ha detto: "Milan gestito bene da Pioli, è una squadra che mi piace vedere giocare. E' quella che ha meno soluzioni davanti e lì deve migliorare".

Ha poi aggiunto: "Bennacer ha influito con la sua mancanza in mediana".

Antonio Paganin è un ex giocatore di ruolo terzino destro. Ha militato in squadre come Inter, Sampdoria, Udinese e Atalanta. Conta 316 presenze tra i professionisti, di cui in Serie A 218. La squadra nella quale ha giocato più partite è l'Inter, ben 141. Con i nerazzurri ha vinto due Coppa UEFA rispettivamente nelle stagioni 1990/91 e 1993/94.  Con la Sampdoria il classe '66 ha disputato 72 partite, divise tra Serie A e Coppa Italia. Con i blucerchiati ha conquistato due Coppa Italia rispettivamente nelle stagioni 1984/85 e 1987/88. Ha terminato la sua carriera nel 2003.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.