Gianluca Pagliuca, ex portiere di Bologna, Inter e Sampdoria, ha parlato di Vasquez e del Milan. Ecco le dichiarazioni a calciomercato.it.
INTERVISTE
Milan, Pagliuca: “Sportiello il più adatto per sostituire Maignan”
"Non credo che i rossoneri vogliano puntarci subito. Hanno sfruttato un’opportunità, credo che Sportiello sarebbe più adatto per sostituire Maignan in questo momento".
LEGGI ANCHE
Sulle big e i portiere stranieri: "Evidentemente le nostre società credono più negli stranieri ed è un grave errore. Ci sono tanti portieri italiani bravi: penso a Carnesecchi, Vicario, Meret che finalmente a Napoli sta trovando spazio, ma anche Di Gregorio. Certo Maignan e Szczesny sono ottimi calciatori, mentre l’Inter ha preso Onana solo perché era gratis, altrimenti non lo avrebbe mai preso. Se vai a prendere stranieri, devono essere davvero forti".
Sulla Serie A e la corsa Scudetto: "Se gli azzurri vincono a Milano, eliminato l’Inter dalla lotta scudetto. Se dovesse vincere l’Inter, si avvicinerebbero un pochino le altre. Il Napoli è meritatamente in testa e se continuerà a giocare come nel girone di andata vincerà con merito lo scudetto. Credo che Spalletti riuscirà a tenere la squadra viva, compatta e concentrata, penso che vincerà il Napoli. Ma se dovesse esserci una battuta a vuoto, dietro ci sono squadre come la Juve, l’Inter, il Milan, ma anche Roma e Lazio che possono dire la loro". Calciomercato Milan – Bakayoko ha il via libera? La situazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA