Autore di una doppietta nell'ultimo test amichevole tra Milan e Panathinaikos, Olivier Giroud ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Milan Tv'. Queste le parole del bomber francese. "Mi sento sempre meglio sul campo, stiamo lavorando molto a Milanello. Credo che abbiamo iniziato la partita molto forte, con molta intensità. Avevamo voglia di giocare il nostro calcio, abbiamo avuto molte chance e ho provato a concludere al meglio il lavoro fatto dai miei compagni. Ho ricevuto degli ottimi assist da Tomori e Calabria, ed ero felicissimo di concludere il lavoro".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Panathinaikos 2-1, Giroud: “Mi sento parte della famiglia” | News
Ecco le parole rilasciate da Olivier Giroud al termine dell'ultimo match amichevole tra Milan e Panathinaikos: il francese ha segnato due gol
"Credo che stiamo imparando a conoscerci meglio, ci capiamo bene sul campo, mi sento molto bene con i ragazzi, loro mi cercano sempre in area e proviamo sempre a collaborare con le punte, siamo molto contenti del risultato di stasera, avremmo potuto segnare di più ma è stata una partita positiva per il futuro".
"Mi sento parte della famiglia, abbiamo tutti ricevuto un benvenuto molto caloroso dai tifosi stasera. Quando ho segnato ho sentito che chiamavano il mio nome. Fa sempre piacere per un attaccante trovare il fondo della rete. Non vedo l'ora di giocare a San Siro e di esordire in campionato".
"Spero di segnare in Serie A già dalla prossima settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA