Letizia torna su Lopetegui: "Se non è proponibile un ex ct della Spagna, vincitore di una Europa League (Lopetegui), tantomeno può essere proponibile Fonseca. E nemmeno Sarri. Inutile insomma perdere tempo su profili equivalenti se non inferiori a Lopetegui".
Letizia chiude con due possibili candidati per la panchina del Milan: "Non c’è un motivo concreto, reale, tangibile, per non puntare tutto su Antonio Conte. Conte rappresenta il riscatto morale del popolo rossonero a due anni di delusioni. E prenderlo, sarebbe un fiore all’occhiello per l’attuale dirigenza, che dimostrerebbe di interpretare nei fatti, e non nelle chiacchiere, cosa significa realmente voler vincere. Gerry Cardinale e Giorgio Furlani tornerebbero nel cuore dei tifosi, da cui stanno rischiando di uscire, e passerebbero alla storia dalla parte giusta: sarebbe solo questione di tempo. L’alternativa? L’unica praticabile sarebbe Roberto De Zerbi". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, arriva De Zerbi? Mercato e come potrebbe giocare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA