In merito alla questione si sono espressi in tanti, ma sono soprattutto le parole di un ex rossonero a far riflettere. Nella serata di ieri, infatti, nel consueto appuntamento della domenica sera con 'Pressing', trasmissione in onda su 'Italia 1', canale di 'Mediaset', Christian Panucci ha dato il suo parere a riguardo. In primis c'è stato l'attacco di Panucci a Gerry Cardinale, che 'parla senza sapere di calcio'. E in secondo luogo l'ex difensore del Diavolo ha fatto notare come per arrivare primo contro questa Inter bisognerebbe investire. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Panucci attacca Cardinale: "Non sa di calcio. Il Milan diventa primo se lui ..."
—"Stagione Milan da 6,5. Cardinale parla senza sapere di calcio. Come può dire che il Milan dovrebbe essere primo quando ha davanti una squadra nettamente superiore come l’Inter? Costruisca una squadra più forte e a quel punto il Milan diventa primo…". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: "Voglio restare il più a lungo possibile". Ecco come può riuscirci >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA