ULTIME MILAN NEWS

Panucci attacca Cardinale: “Non sa di calcio. Il Milan diventa primo se lui …”

Fabio Barera Redattore 
Christian Panucci, ex difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club rossonero e sulle recenti parole di Gerry Cardinale

Ormai qualche giorno fa Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, e Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero, hanno preso parte all'evento 'Business of Football Summit - The Path to Profit', tenutosi a Londra ed organizzato dal 'Financial Times'. Nell'occasione erano arrivate dichiarazioni piuttosto nette in merito al futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Diavolo, seppur velate, e relative soprattutto alla scontentezza per la posizione ricoperta in campionato.

Parole che sono state poi riprese da Stefano Pioli e Davide Calabria al termine di Lazio-Milan, imbeccati dai giornalisti, e che sono state prese non benissimo, come era prevedibile, dal tecnico rossonero e dal capitano del Diavolo. Dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale, negli ultimi giorni, sia Zlatan Ibrahimovic che Paolo Scaroni hanno di fatto blindato l'allenatore emiliano, sostenendo come i dubbi sul suo futuro siano un semplice tormentone mediatico.

In merito alla questione si sono espressi in tanti, ma sono soprattutto le parole di un ex rossonero a far riflettere. Nella serata di ieri, infatti, nel consueto appuntamento della domenica sera con 'Pressing', trasmissione in onda su 'Italia 1', canale di 'Mediaset', Christian Panucci ha dato il suo parere a riguardo. In primis c'è stato l'attacco di Panucci a Gerry Cardinale, che 'parla senza sapere di calcio'. E in secondo luogo l'ex difensore del Diavolo ha fatto notare come per arrivare primo contro questa Inter bisognerebbe investire. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Panucci attacca Cardinale: "Non sa di calcio. Il Milan diventa primo se lui ..."

—  

"Stagione Milan da 6,5. Cardinale parla senza sapere di calcio. Come può dire che il Milan dovrebbe essere primo quando ha davanti una squadra nettamente superiore come l’Inter? Costruisca una squadra più forte e a quel punto il Milan diventa primo…". LEGGI ANCHEMilan, Pioli: "Voglio restare il più a lungo possibile". Ecco come può riuscirci >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.