Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fonseca non piace? Ecco il parere di Panucci. E su Leao…

Allenatore AC Milan Fonseca
Christian Panucci, ex difensore del Milan, ha parlato a Sport Mediaset di Paulo Fonseca e di Rafael Leao. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan dovrebbe presto annunciare Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Christian Panucci, ex difensore rossonero, ha parlato Sport Mediaset proprio del portoghese e di Rafael Leao. Ecco le sue parole.

Allenatore Milan, Panucci su Fonseca

—  

"Sai ognuno dice la sua, io credo che alla fine per il 70% contano i giocatori, il Milan deve fare una grande campagna acquisti in primis per ridare qualcosa ai tifosi. Fonseca è una persona seria, io che vivo a Roma mi hanno detto che è un allenatore capace. Aspettiamo a giudicarlo e vediamo come si calerà nel mondo rossonero".


Milan, Panucci su Leao

—  

"A Leao non devo dare consigli, io credo che sia un campione con tanta pressione, non è facile giocare a San Siro. Il destino se lo sceglie lui: che cosa vuole fare, se vuole trovare più continuità e diventare uno dei primi al mondo…il consiglio che posso dargli è che la carriera è talmente breve che bisogna tirare fuori il massimo". LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee con Lukaku? Ipotesi affascinante: come giocherebbero?

tutte le notizie di